
COMPLICITà RITROVATA

Spesso mi sono chiesto se ci fosse un vero e proprio elisir di lunga vita all’interno della coppia, un segreto o una “formula magica” che possa dare beneficio tra due persone che si amano; o che faccia entrare in possesso quella complicità ritrovata durante quei periodi NO.
Per quanto mi possa sforzare credo che non ci sia un segreto particolare,ma bensì quel feeling che noi chiamiamo COMPLICITA’.
I sentimenti nel tempo possono cambiare, subentra la famosa “abitudine di coppia”, ma ciò che fa da collante, ciò che fa da bilancia tra le cose belle e le cose brutte che accadono è questa COMPLICITA’, quel intesa particolare con il proprio partner, un intesa fatta di armonia di equilibrio a tal punto di intuire o capire ancora prima che il nostro partner possa esprimere ciò che ha dentro, quella sensazione che ti fa dire nei propri pensieri: lo sapevo già ..senza bisogno che lo dici.. “oppure”…è bastato uno sguardo per capirci.. “sensazioni bellissime che ti fanno sentire legato ,un legame profondo, un legame di anime e vibrazioni.
Ma come si crea questa complicità?
Semplicemente si crea quotidianamente, coinvolgendosi nelle iniziative di entrambi, parte dalle cose semplici e basilari, parlando e confrontandosi spesso, ascoltando le opinioni del partner, ragionando sui pregi e i difetti del partner, ovvero inserire dentro i nostri pensieri la figura del partner, solo cosi si creerà quel legame forte, quel collante che servirà quando le situazioni saranno difficili, quando ci saranno i periodi bui all’interno della coppia; allora sarà il momento di “attingere” dal pozzo del legame, e vedrete che tutto sarà molto più facile, i problemi verranno superati con semplicità e collaborazione da parte di entrambi.
Tutto questo non farà che accrescere la fiducia nella coppia e in se stessi
CREARE…….che magnifica parola!!!!!!!!!

SEGUI LA PAGINA UFFICIALE SU FACEBOOK—-TONISOLUTION—-