BACIARSI

BACIARSI

Agosto 2, 2020 0 Di Tonisolution
Spread the love
baciarsi.jpg
Baciarsi

L’arte di Baciarsi o il bacio oltre ad essere positivo dal punto di vista salutare aumentando le nostre difese immunitarie, e psicologico riducendo nettamente i livelli di STRESS, è anche un simbolo erotico è senza ombra di dubbio, una delle prime espressioni esplicite di consenso e desiderio, tra una persona che seduce e l’altra che viene sedotta.

Quando si bacia, è importante avere una grande creatività in maniera tale da rendere questo gesto il più coinvolgente possibile.

Dal punto di vista conoscitivo, il bacio ha origini profonde ,infatti fin dalla nascita rappresenta un “veicolo” di esplorazione, conoscitivo e nutritivo; difatti il bambino con le labbra e la bocca tende ad esplorare e ad imparare nuovi oggetti.

Le labbra e la bocca in se, sono oltremodo uno strumento di trasmissione di calore e cibo, il quale viene costantemente ricercato attraverso tettarelle o capezzolo materno.

Dunque è constatato, che fin dall’età infantile le labbra trasmettono affettività e calore, per poi successivamente arrivare all’età adulta e rappresentare piacere affettivo e sessuale, a tal punto da essere considerate, l’atto preliminare di un rapporto completo dal punto di vista sessuale.

Alcuni studi che sono stati condotti da ricercatori comportamentalisti, hanno indicato che l’uomo nell’oltre il 60% dei casi lascia alla donna l’iniziativa del bacio; inoltre hanno dichiarato che quest’ultima quando bacia tende a farlo sempre chiudendo gli occhi, a differenza dell’uomo che li tiene aperti semplicemente perché lo ritiene fondamentale dal punto di vista erotico.

Inoltre nove donne su dieci amano farsi baciare sul collo.

MA QUALI SONO LE ZONE DEL CORPO PER BACIARSI?

IL COLLO

Zona particolarmente erogena molto delicata, se baciata adeguatamente provoca molta eccitazione.

L’ORECCHIO

Questa zona è speciale in quanto può essere stimolata con le labbra, pizzicata leggermente con i denti, oppure toccata con la punta ella lingua.

Raggiunge la massima espressione di seduzione se si sussurrano parole o semplicemente si se si respira delicatamente, queste azioni vanno a stimolare i sensi che a loro volta provocano un aumento dell’eccitazione

IL CORPO

Ogni zona del corpo può essere un possibile punto erogeno anche zone inesplorate, infatti se il vostro partner arriva a baciarvi in zone che non avevate mai sperimentato lasciatelo fare, potreste rimanere piacevolmente colpiti.

I punti del copro più soggetti ad essere baciati sono: il seno, le natiche, l’interno delle cosce e la zona che intercorre tra l’ombelico e il pube

ZONE INTIME

I genitali sono zone soggette spesso a baci, c’è da precisare che in passato queste zone non erano scontate dall’essere baciate, infatti spesso venivano saltate per passare direttamente all’atto sessuale in se; ad oggi giorno invece la tendenza si è completamente capovolta a tal punto da includere come da “copione” i preliminari all’interno di un atto sessuale completo.

TIPI DI BACIO

IL BACIO DEL PIEDE

Tipico delle culture orientali, è un atto che indica umiltà e riverenza, ma e anche un segno di profondo erotismo.

IL BACIO STRAORDINARIO

Si pratica in alcune isole dell’Oceano Pacifico,è un bacio che inizia in maniera soft dove i due partner si sfiorano i nasi e le bocche senza baciarsi,per poi aumentare l’intensità mordicchiandosi le labbra fino a che il labbro inferiore non inizia sanguinare

LIP O SUCTION

Il maschio succhia il labbro superiore della donna e lei ricambia succhiando quello inferiore

IL BACIO DELLA GUANCIA

Si usa per salutare parenti o amici, ed è una dimostrazione di affetto, tipicamente viene eseguito con due baci sulla guancia ma i alcuni paesi il numero sale a tre

NIP KISS

Viene eseguito con baci alterni ed uno dei due partner con i denti pizzica e mordicchia le labbra del partner.

BACIAMANO

Tipico nel galateo, rappresenta una forma di rispetto verso particolari personalità, molto usato in passato.

IL BACIO ALLA FRANCESE

E’ il bacio più praticato al mondo, viene eseguito con labbra contro labbra ed una profonda esplorazione della bocca con la lingua

BACIO SEDUTTIVO

Tipico bacio prima dell’atto sessuale, con i due partner che si attorcigliano le labbra e si stuzzicano collo e lobi delle orecchie con la lingua

FINO A QUANDO POTETE:::BACIATEVI:::LA VOSTRA SALUTE VE NE SARA’ GRATA

SEGUI LA PAGINA UFFICIALE SU FACEBOOK——TONISOLUTION—-