
IL FALLIMENTO NON ESISTE

Bisogna mettersi in testa che il FALLIMENTO NON ESISTE,ma è solamente la causa della differenza tra quello che si è e quello che si vuole avere,questa discrepanza crea a volte insicurezza e malumori.
Per combattere questo malessere è estremamente importante sviluppare un senso di gratitudine nei confronti di ciò che siamo e di ciò che abbiamo nel presente,qui,ora.
Bisogna essere felici non solo quando si raggiunge un obiettivo nella vita,anche se anche questo è importante per acquisire sicurezza e fiducia in noi stessi,ma bisogna esserlo sempre in ogni ambito della nostra vita quotidiana.
Dobbiamo sviluppare quel pensiero,che ogni esperienza nella vita contribuisce alla nostra crescita interiore,creando a sua volta elementi e punti di riferimento da prendere in considerazione per il futuro,si che siano positivi che negativi;su questi ultimi dobbiamo essere bravi a trasformarli in positivo,cercando la motivazione giusta e l’utilità che potrebbero avere per lo sviluppo personale in futuro.
Altra cosa fondamentale è che bisogna avere chiaro in mente che nessuno al di fuori di noi stessi,può cambiare ciò che siamo e ciò che proviamo dentro,perché sono le nostre decisioni e non le condizioni di vita a determinare il nostro destino;e sopratutto il futuro non sarà mai uguale al nostro passato,perché la vita può cambiare in un istante,basta solo abbandonare i propri limiti ed avere una grande forza di volontà.
COME SUPERARE UN SENSO DI FALLIMENTO CHE NON ESISTE
- Creare nella propria mente la persona che si vuole diventare,utilizzando i nostri sensi,sia visivi sia uditivi
- Vivere le emozioni di questa “visione creativa” comunicando a se stesso:Fiducia,Passione,Amore,Sicurezza e Felicità;tutte queste cose che una persona desidera e vorrebbe avere.
- Essere meno rigidi con se stessi,semplificando maggiormente la propria vita e le proprie regole
- Affrontare ogni sfida con la fiducia di una persona “nuova”,concentrandosi su come ci si sentirà e su come ci si vorrà sentire una volta superate,creando uno stato d’animo positivo.
- Eliminare la percezione negativa per ogni ricordo passato risultato doloroso;cosi facendo si aprirà una visione ottimistica per il futuro.

SEGUI LA PAGINA UFFICIALE SU FACEBOOK—TONISOLUTION—-