L’IMPOSSIBILE NON ESISTE,CREDICI!

L’IMPOSSIBILE NON ESISTE,CREDICI!

Febbraio 3, 2021 0 Di Tonisolution
Spread the love
l'impossibile non esiste

l’IMPOSSIBILE NON ESISTE, non deve far parte dei limiti della mente umana.

Quante volte mettiamo dei limiti alla nostra mente senza rendercene nemmeno conto? tante volte cari lettori, ogni volta che le paure, le incertezze e le indecisioni nel realizzare tutto ciò che dovremmo e vorremo fare, si trasformano in impedimenti, fino a far svanire ogni sicurezza e decisone che è in noi, a tal punto da spingerci da soli a rinunciare ogni volta ai nostri progetti, ai nostri sogni, e al nostro destino.

Noi creiamo il nostro destino

Molte volte non ci si rende conto di vivere una vita in uno stato di passività, in balia di eventi che riceviamo con la convinzione, che non possiamo fare nulla per cambiarli.

Ed è proprio questo modo di vedere le cose che ci mette in uno stato interiore passivo-negativo, evitando che il nostro destino giunga a noi in maniera, positiva e costruttiva.

Se una cosa va male, non vuol dire che bisogna accettarla con tutto il carico negativo con cui ci è arrivata, ma bisogna sforzarsi a trovare il lato positivo, in maniera tale da creare già una base per reagire e trovare la soluzione adatta cercando di trasformare l’evento, creando di conseguenza un opportunità per riscrivere il proprio futuro e il proprio destino.

Basta paletti, l’impossibile non esiste

Una volta appresa la consapevolezza che la nostra mente ed il nostro pensiero influiscono sulla quotidianità della nostra vita, diventa molto più facile individuare i blocchi e gli impedimenti creati dalla nostra mente.

Agire

Prendete possesso di voi stessi, agite e cominciate a cambiare il vostro futuro ed il vostro destino, perché tutto è possibile; IL FALLIMENTO NON ESISTE.