FALLIRE? NO..NON HAI TROVATO IL MODO GIUSTO

FALLIRE? NO..NON HAI TROVATO IL MODO GIUSTO

Settembre 28, 2021 0 Di Tonisolution
Spread the love
Fallire
Fallire

Al giorno d’oggi Fallire non deve essere più un modo per abbattersi, ma bensì deve essere una spinta emotiva per trovare nuove vie, nuove alternative, nuove soluzioni per riuscire nel proprio intento.

L’idea di Fallimento rappresenta un esito negativo; esito che crea uno stato di blocco; sviluppa sensazioni negative, deprime, demotiva, a tal punto da non farci spingere oltre le nostre potenzialità.

Il trucco sta nel perseverare fino al raggiungimento dei propri obiettivi; bisogna mettersi nell’ottica che Fallire, non deve essere un punto d’arrivo, ma bensì un punto di stallo dove azionare in noi la capacità di trovare alternative a questo blocco momentaneo, verso il raggiungimento del nostro obiettivo.

La riflessione forzata; deve rappresentare un recupero di energie che serviranno per ripartire più carichi e determinati che mai, intenti a raggiungere a tutti i costi i/il nostri/o obiettivi/o.

Mai fermarsi, mai lasciarsi abbattere, semplicemente non abbiamo trovato la soluzione giusta; dunque: Proseguire, Proseguire e ancora Proseguire.