
COINVOLGERE MA NEL MODO GIUSTO

Non lasciarti coinvolgere da ciò chela vita ti presenta davanti, cerca di avere un atteggiamento emotivo accomodante a seconda di quello che sta accadendo; senza mai contrapporre l’andamento delle cose.
Adattati come si adatta il flusso dell’acqua, senza porre resistenza, così avrai il pieno controllo delle situazioni; in maniera da poter prendere la decisione giusta; e sopra tutto si avrà il pieno controllo della parte emotiva.
Se ti accade un qualcosa, lascia che questo accada, se è un qualcosa di bello, ben venga; se invece è un qualcosa di brutto, non disperare potrai cercare di tirare fuori qualcosa di positivo anche in quella situazione, aumentando il bagaglio di esperienza.
Lo stesso vale nei rapporti con le persone, se queste persone vogliono restare nella tua vita, lasciale restare, potrebbero arrichirti delle loro esperienze, dei loro modi di vivere.
Viceversa se invece le persone voglio uscire dalla tua vita, andare il più lontano possibile, lasciale fare, la vita ha deciso che il tuo percorso con il loro è terminato, cerca di estrapolare le cose migliori che ti hanno trasmesso e riparti con la convinzione che la fuori ti aspettano molte altre persone ancora da conoscere, e tante altre esperienze da vivere.
Se hai bisogno di un consulto o delle soluzioni per la tua vita, non esitare a contattarmi.