
LA FELICITA’ LA CREI TU STESSO

La felicità non è un qualcosa di pronto, che lo si trova e lo si prende come fosse un oggetto materiale; ma bensì è quel qualcosa che viene da dentro ogni essere vivente, è un qualcosa che ci crea, si coltiva nel tempo e lo si mantiene grazie ad un certo stile di vita e di pensiero.
Spesso l’essere umano è afflitto, scoraggiato o addirittura frustrato per la mancanza di felicità nella propria vita, senza rendersi conto che deriva tutto da lui; e dal suo modo di pensare; dall’essere grato di ciò che ha nel presente; dalla soddisfazione di vivere in maniera degna la sua vita.
Basta davvero poco per trovare la felicità, servirebbe cambiare modo di vedere le cose, ed essere un po più grati verso la propria vita, e verso ciò che si ha; solo così si riuscirà a raggiungere un degno equilibrio con il proprio IO interiore.
Dunque non stare a cercarla in altre cose; ma cercala in te stesso, e in ciò che hai; apprezzando ogni cosa ed ogni momento che vivi su questa terra; dimostrando gratitudine ogni giorno.
Se hai bisogno di una consulenza, trovare delle soluzioni per i tuoi pensieri; non esitare a contattarmi.