
LIBERATI DALLE PAURE

Liberati dalle paure in qualsiasi momento nella tua vita.
Puoi, basta volerlo; come nell’immagine qui sopra le paure sono infinite come la vastità di un mare, ogni onda può raffigurare una paura.
Più la nostra mente alimenta le nostre paure più il mare si agita e va ad ingrossare queste onde fino a farle ingigantire.
Dunque quando ci si trova in certe situazioni che scaturiscono le fobie bisognerebbe agire sulla propria mente, cercare di calmarla; e a poco a poco si potrà scorgere la meraviglia dell’orizzonte addomesticando le onde.
A volte fa più paura agire e affrontare le nostre insicurezze, ed è molto più comodo rimanere nel nostro porto sicuro, nella nostra zona di comfort, rimanendo in balia della tempesta ogni volta che si ripresenta.
Ma in questa maniera non si riuscirà mai a cambiare e a migliorarsi, bisogna AGIRE, affrontando le paure e sopra tutto affrontare se stessi uscendo dalla zona di comfort dove ci crea quello stato di calma apparente; che genera disagio interiore.
Uscite dal porto sicuro ed esplorate voi stessi, assaggiate i vostri limiti, sfidate e battete le vostre paure più profonde.
Ciò vi farà stare meglio, vi farà accrescere la vostra autostima, e vi offrirà l’opportunità di conoscere se stessi e i propri limiti.